Il 13, 14 e 15 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:30 presso la Fiera di Roma si rinnova l’appuntamento con il Salone dello Studente, la principale manifestazione italiana di orientamento universitario e non solo. Il programma con gli eventi è consultabile al link: http://www.salonedellostudente.it/

I docenti interessati ad accompagnare una classe V sono pregati di informare entro venerdì 19.10.2018 le prof.sse Lo Faro o Perrotta, specificando la classe, il numero di alunni interessati  e la data scelta in modo tale da poter effettuare un’unica prenotazione a nome del nostro Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (Contenuti_Roma_2018.pdf)Contenuti_Roma_2018.pdf