Abbiamo 1525 visitatori e un utente online

uniromaNei giorni 17, 18 e 19 luglio si svolgerà , dalle ore 9.30 alle ore 18.00 , presso la Città Universitaria di Piazzale Aldo Moro n°5, un appuntamento estivo di orientamento “Porte aperte alla Sapienza” .

L’evento è rivolto agli studenti delle scuole secondarie superiori che desiderano ricevere informazioni sull’offerta formativa della Sapienza. Presentazioni dei corsi di studio si terranno in Aula Magna.

Nella giornata del 17 luglio, presso la Sala Odeion del Museo dell’Arte classica della Facoltà di Lettere e Filosofia, si terrà un incontro dedicato agli studenti con disabilità e con DSA, secondo il seguente programma:

-ore 9: studenti con disabilità

-ore 11.00 : studenti con DSA