Abbiamo 157 visitatori e un utente online

Protocollo con l'Accademia di Belle Arti per la realizzazione del museo didattico del Galilei, che si prevede di inaugurare in occasione del centenario dell'istituto nel 2017/'18. In base all’accordo si è convenuto di attivare tirocini e/o stage curricolari in favore di nostri alunni e di studenti dei corsi di diploma triennali e biennali ed equivalenti dei precedenti ordinamenti dell’Accademia, per le seguenti attività: • musealizzazione del patrimonio archeologico industriale e didattico presente nei laboratori dell'Istituto, anche in collaborazione con l’IIS “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia; • realizzazione di mostre ed eventi (curatele, allestimenti, utilizzo delle rispettive sedi ecc.); • organizzazione di incontri e scambi tra le due istituzioni; • valorizzazione, organizzazione e gestione degli spazi espositivi e pubblicizzazione di eventi. Nella foto: la firma del protocollo fra la Direttrice dell'Accademia di Belle Arti, dr.ssa Tiziana D’Acchille e il Preside Carlo Cipollone.

Agosto 2017