In allegato gli indirizzi mail dove  inoltrare (all. gruppi di lavoro) la domanda (allegato B) per l’eventuale nomina in sostituzione dei commissari assenti agli Esami di Stato; inoltre è necessario allegare  copia di un documento valido e numero di telefono per l’immediata convocazione.

A partire dalle ore 8.30 di Martedì 18 giugno 2019 saranno visibili sul RE i risultati personali degli scrutini; dalle ore 10.30 sarà possibile visionarli nell'atrio della scuola. Gli studenti con la " sospensione del giudizio " potranno ritirare dalle ore 15.00 alle 16.30 della stessa giornata le indicazioni per i recuperi (vedi circ. n. 251).

A partire dall’A.S. 2019-20, l’I.T.I.S. Galilei attiverà due prime classi di Istituto Tecnico Cambridge Internationale Liceo Scientifico Cambridge International, basate sull’ordinamento Cambridge Assessment International Education e finalizzate al conseguimento dei diplomi Cambridge IGCSE (International General Certificate of Secondary Education)per i quali è anche sede ufficiale d’esame per gli studenti interni.... (vedi allegato con indicazioni dei piani di studio).

canale-telegram-itis

alternanza-scuola-lavoro