Cerca

ALBO-PRETORIO-itisgalilei-roma

Chi è online

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

Venerdì 16 giugno alle ore 17.00,  avrà luogo un incontro  tra i genitori degli studenti  e la Dirigente nell’Aula Convegni  per tracciare un bilancio dell’anno scolastico trascorso.

Si ricorda altresì che dalle ore 15.00 alle ore 16.30 i coordinatori di classe consegneranno le pagelle alle famiglie degli studenti che hanno riportato la sospensione del giudizio.

Leggi tutto: Incontro genitori e...

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – (nota del 20 marzo 2017 n. 16971) ha reso noto lo “sciopero generale per l’intera giornata del 30 marzo 2017 dei dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola....

Leggi tutto: Sciopero generale 30 marzo...

Il nostro istituto, a partire da quest’anno scolastico, aderisce al progetto EduCHANGE in collaborazione con AIESEC (vedi allegato). Due studenti universitari stranieri parteciperanno alle lezioni in alcune classi individuate, insieme ai docenti curricolari, per avviare lezioni innovative in lingua inglese. Il progetto mira ad aiutare studenti e docenti a riflettere e discutere su tematiche trattate in lingua inglese e, al contempo, favorire il potenziamento della lingua. La realizzazione sarà possibile se ci saranno famiglie (docenti, personale Ata, genitori) disposte ad ospitare due studentesse universitarie (una proveniente dalla Germania e una dalla Georgia) con ottima conoscenza della lingua inglese, per un minimo di tre settimane fino a un massimo di sei. Per ulteriori informazioni è possibile contattare le prof.sse Rossi I.L. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Tumani D. Si prega eventualmente di lasciare al centralino della scuola il proprio recapito telefonico per essere ricontattati. 

Leggi tutto: Progetto EduCHANGE:...

Termine per le nuove iscrizioni on-line: dal 16 gennaio al 06 febbraio 2017 (C.M. n. 10 del 15/11/2016) 1) Effettuare la registrazione al portale on-line www.iscrizioni.istruzione.it seguendo le indicazioni –iscrizioni online- a partire dal 09 gennaio 2017. 2) Compilare il modulo in tutte le sue parti, non sono ammesse integrazioni successive. 3) Il Codice meccanografico del Galilei è il seguente: RMTF090003; 4) Il sistema avviserà la famiglia via posta elettronica, in tempo reale dall’avvenuta registrazione. 5) Il personale di segreteria dell’istituto rimarrà a disposizione delle famiglie che riscontrano delle difficoltà  nelle iscrizioni nei seguenti giorni: Lunedì Mercoledì e Giovedì (9:30 - 12:30). E' necessario avere con sè Codice Fiscale e Documento di Identità (genitore e studente), indirizzo mail. 6) Per eventuali problemi è possibile contattare la segreteria didattica alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Indagine nazionale sugli adolescenti italiani”, promossa dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore....

Leggi tutto: Rapporto Giovani

Il mancato ingresso a scuola degli studenti in data odierna (11.01.17) non ha alcuna giustificazione poiché, già nella giornata di ieri, la dirigenza si era attivata per rimuovere tutto ciò che impediva il benessere degli studenti durante le lezioni. Per di più, l’impianto di riscaldamento oltre ad essere completamente funzionante, è rimasto acceso nella giornata di ieri ( 10.10.17) e, nella giornata odierna, è stato avviato fin dalle prime ore del mattino. Inoltre, al fine di evitare atti di prepotenza volti ad impedire la regolare entrata a scuola dei minorenni, si è provveduto a darne informazione agli organi preposti all’ordine pubblico.

Calendario Eventi

Agosto 2017
L M M G V S D
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Accesso Utenti

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.