polo-ptp

Convegno di Presentazione del Polo Tecnico Professionale

Giovedì 11 Gennaio 2018  ore 9.30 Aula Magna ITIS GALILEI

Programma

Promosso e realizzato dall’ITIS G. Galilei e IIS Carlo Urbani con Determinazione Regione Lazio n° G10825 del 28/07/2017, in collaborazione con U.S.R. per il Lazio, Sapienza – Università di Roma, C.N.O.S. – F.A.P. Regione Lazio – Ente di Formazione Professionale, Città Metropolitana Roma Capitale Centri per l’impiego-Servizi per la Formazione e per il Lavoro, E.N.I.P.G. – Ente Nazionale Istruzione Professionale Grafica, E.P.I.P.G.R – Ente Provinciale Istruzione Professionale Grafica, Fondazione ITS Maker – Istituto Superiore Meccanica Meccatronica Motoristica e Packaging, Fondazione ITS per le nuove tecnologie della vita, Invalsi, Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Assinform – Associazione italiana per l’Information Technology, Articolo Novantanove – Associazione per il dialogo sociale, Cida – Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità, Quanta – Agenzia per il Lavoro, Trecentosessantagradi s.r.l. , Alosys s.r.l., MBC s.r.l.

Saluti Autorità

Lorenzo Tagliavanti

La Regione Lazio

Nicola Zingaretti