Cerca

 



 

ALBO-PRETORIO-itisgalilei-roma

Chi è online

Abbiamo 577 visitatori e 2 utenti online


 

  sciopero  “Le Organizzazioni Sindacali SAESE, ANIEF e CUB hanno proclamato lo sciopero generale per il giorno 8 gennaio 2018 per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario...”

Poiché l’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa. Le SS.LL, ai sensi dell’art. 2, comma 6, della legge 12 giugno 1990, n 146, e successive modifiche ed integrazioni, sono invitate ad attivare, con la massima urgenza, la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, ed assicurare durante l’astensione le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali così come individuati dalla normativa citata. Di conseguenza non si assicura il normale svolgimento delle lezioni e la consueta sorveglianza sugli alunni.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.