Cerca


ALBO-PRETORIO-itisgalilei-roma

Chi è online

Abbiamo 427 visitatori e nessun utente online


 

 

Giovedì 26 ottobre 2017, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna dell’ITIS Galileo Galilei - sarà presentato il progetto educativo "Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina", che costituisce un’opportunità per i giovani di approcciarsi, con strumenti tecnologici innovativi, ad uno dei  maggiori capolavori dell’arte italiana, attraverso percorsi artistici, storici e sociali.

 

 

La presentazione del progetto sarà a cura di:

- Marco Balich, Direttore artistico, ideatore del Padiglione Italia ad Expo 2015;

- Diana Bracco, Presidente di Fondazione Bracco.

Nel corso della conferenza stampa, saranno fornite specifiche informazioni in merito ai contenuti ed alle modalità didattiche dei percorsi formativi proposti, ivi compresi i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro .

Per partecipare a tale evento è stato predisposto un modulo di iscrizione, allegato alla presente, che, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato, entro e non oltre il 24 ottobre 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.