yangNella migliore tradizione che lo vede da sempre protagonista, anche quest’anno il Galilei si è presentato alla Finale Nazionale “YBT2018”, disputata a Milano il 6 Aprile 2018, con due Teams:

1) il Team “VITILAUVASA” composto dagli Alunni Daniele LAURETTI,Cristiano VASALUCCI e Stefano VITALI della 5° G;

2) il Team “BOX51” composto dagli Alunni Mayar BADR, Fabio FUOTI e Alessandro PETRUCCI della 5° B.

Nell’ambito delle simulazioni della Finale Nazionale il Team “BOX51” si è classificato al quarto posto e “VITILAUVASA” al quinto posto ed il podio nelle simulazioni finali è stato mancato per pochissimi punti.

I nostri Finalisti sono stati premiati alla presenza del Direttore Generale della NIVEA Dr. Andrea Mondoni e al senior management PRAXIS MMT Corporation e NIVEA con uno speciale "Diploma" che certifica oltre all’accesso alla finalissima 2018 anche 120 ore di ASL di altissimo profilo didattico e professionale.

VITILAUVASABOX51